Come molti di voi ben sapranno, le televisioni si rifiutano di trasmettere il trailer (clicca qui per vederlo) del film Videocracy, ritenuto un'inammissibile critica al Governo. Sta dunque a noi cittadini ribellarci alla censura, fare qualcosa, qualsiasi cosa... anche piccola, ma concreta.
Non ci muoviamo in virtù del contenuto del film, dei personaggi che vi prendono parte e dei valori che trasmettono (nessuno di noi ancora l'ha visto). Noi lottiamo perché la censura su tutti i fronti, dai giornali alle Tv, sta trasformando la nostra Repubblica in una democrazia autoritaria che non permette ai suoi cittadini (o sudditi) di potere scegliere liberamente.
I blogger hanno deciso che il 3 Settembre non si volteranno dall'altra parte, subendo l'ennesimo sopruso; i blogger hanno deciso che il 3 Settembre parteciperanno alla giornata di "diffusione di massa" dell'oggetto della censura.
Il giorno è arrivato
Videocracy, domani nelle sale
giovedì 3 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao.
RispondiEliminaSono Seo Guru. Scrivo qui anche se è off topic, al limite poi cancella il commento (è che non so come contattarti).
Ho visto che hai messo l'antipixel del mio aggregatore nella tua sidebar.
Mi fa piacere ovviamente: non mi sembra però che tu abbia fatto richiesta d'iscrizione - o almeno, a me non è arrivata.
Sarei felicissimo di includere il tuo blog, quindi eventualmente devo chiederti di ripetere la segnalazione, perchè suppongo di aver perso la tua richiesta originale e/o di non averla mai ricevuta.
Può essere?
In qualsiasi altro caso, ovviamente, se mi sono sbagliato o altro, ti prego semplicemente di perdonare questa mia intrusione off topic.
Buon blogging, nel frattempo!
:)