giovedì 3 settembre 2009

VIDEOCRACY - 4 settembre

Come molti di voi ben sapranno, le televisioni si rifiutano di trasmettere il trailer (clicca qui per vederlo) del film Videocracy, ritenuto un'inammissibile critica al Governo. Sta dunque a noi cittadini ribellarci alla censura, fare qualcosa, qualsiasi cosa... anche piccola, ma concreta.

Non ci muoviamo in virtù del contenuto del film, dei personaggi che vi prendono parte e dei valori che trasmettono (nessuno di noi ancora l'ha visto). Noi lottiamo perché la censura su tutti i fronti, dai giornali alle Tv, sta trasformando la nostra Repubblica in una democrazia autoritaria che non permette ai suoi cittadini (o sudditi) di potere scegliere liberamente.

I blogger hanno deciso che il 3 Settembre non si volteranno dall'altra parte, subendo l'ennesimo sopruso; i blogger hanno deciso che il 3 Settembre parteciperanno alla giornata di "diffusione di massa" dell'oggetto della censura.

Il giorno è arrivato
Videocracy, domani nelle sale

1 commento:

  1. Ciao.

    Sono Seo Guru. Scrivo qui anche se è off topic, al limite poi cancella il commento (è che non so come contattarti).
    Ho visto che hai messo l'antipixel del mio aggregatore nella tua sidebar.
    Mi fa piacere ovviamente: non mi sembra però che tu abbia fatto richiesta d'iscrizione - o almeno, a me non è arrivata.
    Sarei felicissimo di includere il tuo blog, quindi eventualmente devo chiederti di ripetere la segnalazione, perchè suppongo di aver perso la tua richiesta originale e/o di non averla mai ricevuta.
    Può essere?

    In qualsiasi altro caso, ovviamente, se mi sono sbagliato o altro, ti prego semplicemente di perdonare questa mia intrusione off topic.

    Buon blogging, nel frattempo!

    :)

    RispondiElimina